Il Risveglio della Sacerdotessa

Seminario esperenziale dedicato alla ciclicità della donna, per riscoprire il divino femminile che è in ognuna di noi. Il seminario è aperto a tutte le donne.

Ognuna di noi ha sentito almeno una volta nella sua vita parole come sciamana, strega, vergine, sacerdotessa, curandera…ma cosa c ‘è davvero dietro a queste definizioni? Sono un qualcosa che è appannaggio solo di poche, oppure la natura insita della donna porta con sé un potere creativo non sempre riconosciuto? Questo sarà un viaggio alla riscoperta di se stesse e della propria Natura magica.


Un’intera giornata per condividere e accogliere la forza e la saggezza della Dea che è dentro ognuna di noi.
Un viaggio magico nel centro di noi stesse e della Madre Terra, per rafforzare la connessione e le abilità che ognuna di noi porta su questo Pianeta.
Incontreremo l’energia del Divino Femminino e le conoscenze dell’antica Lemuria, per armonizzare la vita quotidiana e portar maggior equilibrio in sé e nel mondo.

Per info e iscrizioni inviare un email a info@valentinagiovannini.com .

Segui il blog!

Rimani aggiornato

7/05/2021-Viaggio Dentro Se Stessi

In ogni serata è prevista la condivisione su tematiche che stimoleranno l’introspezione e lo sviluppo dei propri attributi della maestria per approfondire la propria consapevolezza

13/05/2021-Meditazione Stargate

Il campo energetico creato da questa struttura cosciente abbraccia i partecipanti in frequenze di dodicesima dimensione. Semplicemente rimanendo in questa amorevole vibrazione grandi potenziali di