26/09/2021-Essere Madri Consapevoli nell’era moderna

Dopo un anno e mezzo d’intensi cambiamenti, molte delle dinamiche personali e collettive hanno subito un grande impatto. Nessuna di noi è più la stessa e ogni relazione si è necessariamente trasformata. La prima sicuramente, quella con noi stesse, e di conseguenza tutte le altre.

Questo workshop viene a supporto di ogni madre che sente necessaria una nuova modalità di comunicazione, presenza e risposta nella sua relazione con i figli/e.

C’è una voce che internamente chiama per un nuovo risveglio, una nuova modalità d’espressione di se stesse all’interno della propria famiglia e non solo.

La propria Guida interiore chiama per riportare ordine e chiarezza, affinché le proprie capacità vengano utilizzate in modo consapevole ed efficace, senza più sentirsi perse e in balia degli eventi esterni.

Una giornata tutta al femminile per:

riprendere le redini nel rapporto madri-figli/e;

vivere le dinamiche nel rapporto più serenamente,

ricevere nuovi strumenti per essere una Madre più Consapevole;

aprirsi per riconoscere e utilizzare le proprie abilità di Guida all’interno della Famiglia.

Il seminario è aperto a tutte le mamme con figli/e di qualsiasi età.

Il workshop sarà condotto da Valentina Giovannini e dalla Dott.ssa Serena Giannini.

Valentina Giovannini

Guaritrice Spirituale, Mamma ed Empatica per natura. Sempre portata ad investigare sulla connessione tra corpo e mente e su come le emozioni lavorano nell’essere umano.

Le sue ricerche sono iniziate più di venti anni fa con il Reiki, e durante il suo percorso ha acquisito nuove abilità e tecniche come PSYCH-K, la Decodificazione, i Codici di Guarigione, lo Stargate, lo Shiatsu, la Medicina Cinese e l’Antroposofia.

Ha molti anni di esperienza nel supportare le persone nella loro crescita spirituale attraverso seminari e sessioni private.

“Il mio intento è quello di facilitare le persone a manifestare chi veramente sono, esprimendo il loro pieno potenziale nella vita quotidiana con gioia e pace…”

Dott.ssa Serena Giannini

E’ una  Psicologa Clinica e Psicoterapeuta Sistemico Relazionale, da anni impegnata nella promozione del benessere psicologico dell’individuo e dell’intero sistema familiare durante l’intero ciclo di vita. Dopo la nascita dei suoi figli ha sentito forte il richiamo di una profonda rinascita personale e animica, che ha caratterizzato la sua modalità di condurre ed essere in terapia.

“La tua visione diventa chiara solo quando guardi dento il tuo cuore. Chi guarda fuori, sogna. Chi guarda dentro, si sveglia”. Carl Gustav Jung

L’evento avrà luogo a Grosseto (a breve i dettagli della location) con orario 9.00 – 18.00.

Il numero di partecipanti è limitato si prega pertanto di dare conferma della propria partecipazione tramite email info@valentinagiovannini.com o cellulare Valentina 3480620705 / Serena 3470840259.

Segui il blog!

Rimani aggiornato

5/09/2021-Risvegliare il Femminile

Seminario esperenziale dedicato alla ciclicità della donna, per riscoprire il divino femminile che è in ognuna di noi. Ognuna di noi ha sentito almeno una

10/09/2021-Viaggio Dentro Se Stessi

In ogni serata è prevista la condivisione su tematiche che stimoleranno l’introspezione e lo sviluppo dei propri attributi della maestria per approfondire la propria consapevolezza

16/09/2021-Meditazione Stargate

Il campo energetico creato da questa struttura cosciente abbraccia i partecipanti in frequenze di dodicesima dimensione. Semplicemente rimanendo in questa amorevole vibrazione grandi potenziali di