Meditazione Stargate

Il campo energetico creato da questa struttura cosciente abbraccia i partecipanti in frequenze di dodicesima dimensione. Semplicemente rimanendo in questa amorevole vibrazione grandi potenziali di cambiamento si aprono per ogni persona.

Il DNA multidimensionale dormiente si riattiva, il vecchio karma si dissolve, le abilità psichiche sono potenziate, possono verificarsi guarigioni fisiche, lo stress scompare e amore, gioia e consapevolezza si espandono.

L’esperienza con lo Stargate vi introdurrà in una via totalmente nuova di evoluzione della vostra coscienza. Non è necessario un lavoro duro, ma solo rilassarsi e permettere alla vostra Supercoscienza di elevare la vostra esperienza umana.

Con l’intento del gruppo, lo Stargate inizia ad accelerare la sua vibrazione ed emanare delle frequenze dalle altre dimensioni. Questo aiuta i presenti ad innalzare la propria frequenza energetica senza sforzo. L’energia che si sviluppa conduce i partecipanti in uno spazio di meditazione in pochi istanti.

Le energie multidimensionali che si irradiano dallo Stargate toccano le persone ad un livello molto profondo, creando spesso dei cambiamenti nelle loro vite.

Lo Stargate può essere sperimentato negli incontri serali (di due ore circa) o nei workshop che hanno durata e tematiche specifiche.

Non sono richieste conoscenze particolari.

PROSSIME DATE 2021:

21 Dicembre

Per info e iscrizioni inviare un email a info@valentinagiovannini.com .

Segui il blog!

Rimani aggiornato

Intervista a Radio Italia 5

Un guaritore spirituale è colui o colei, che ha scelto di rispondere alla chiamata della propria Anima per supportare attraverso le sue abilità e strumenti,

Le programmazioni della mente

La nostra vita è lo specchio delle nostre programmazioni. Credenze, attitudini etc sono il risultato di tutte le nostre esperienze, e sono immagazzinate nella mente