30 Dicembre 2022 Onorare la fine di un ciclo per aprirsi al nuovo

Le cerimonie e i riti sono importanti. Sono numerosi e diversi quanti siamo noi su questa Terra. 
Attraverso questi rituali:

ci connettiamo al sacro e permettiamo la transizione tra una vecchia storia, che non ci serve più, ad una più creativa ed espansiva:

nostro cervello limbico riceve un potente messaggio, che gli permette di comprendere che è arrivato il momento di cambiare qualcosa.


In questa ora insieme, aperta a tutti, daremo spazio e onoreremo un qualcosa che di spazio non ne ha avuto, non ha avuto il suo momento, le sue spiegazioni e il suo tempo. Con il rituale che faremo insieme, daremo un forte segnale al nostro sistema, affinché comprenda che è arrivato il momento di cambiare ed è sicuro farlo. Onoriamo una fine per aprirci ad un nuovo ciclo.

⚠️L’evento si terrà su piattaforma Zoom, ed è il mio regalo 🌹🎁🌹 per voi alla fine di questo anno così importante. 

Vi prego d’inviarmi conferma della vostra partecipazione per ricevere il link di accesso e le istruzioni sul materiale che avrete bisogno di avere con voi per la serata a info@valentinagiovannini.com .
Vi aspetto, con amore, Valentina

Segui il blog!

Rimani aggiornato

Intervista a Radio Italia 5

Un guaritore spirituale è colui o colei, che ha scelto di rispondere alla chiamata della propria Anima per supportare attraverso le sue abilità e strumenti,

Le programmazioni della mente

La nostra vita è lo specchio delle nostre programmazioni. Credenze, attitudini etc sono il risultato di tutte le nostre esperienze, e sono immagazzinate nella mente