Riconettersi al Proprio Bambino Interiore

Questa esperienza con lo Stargate vi introdurrà in una via totalmente nuova di evoluzione della vostra coscienza connettendovi al vostro bambino interiore.


Saranno condivise semplici, ma potenti tecniche per connettervi col vostro bambino interiore, rilasciando traumi e programmazioni indesiderate, rivendicando la vostra naturale bellezza e potenza.

Qui alcune delle spiegazioni chiave date da Alcazar, che evidenziano l’importanza del lavoro col bambino interiore.

“Il vostro bambino interiore è la porta per connettervi al di là del velo dove tutto è disponibile. Tutto ciò che è necessario è lasciar andare il vecchio, tutte le programmazioni e credenze inconsce che il bambino ha fatto sue per proteggere se stesso e voi. Il bambino interiore ha bisogno di voi, della vostra comprensione e amore per sentire che non c’è più bisogno di proteggere se stesso e voi.

Condividendo la vostra conoscenza riguardo ciò che è accaduto in passato, e il vostro amore, le vecchie limitazioni semplicemente si dissolveranno dalla vostra vita. Vi connetterete e unirete col vostro bambino interiore e con tutto ciò che lui/lei conservano nella vostra essenza.”


Comprendendo che sono la vostra vibrazione e il vostro campo energetico che attirano a voi persone e situazioni vi trasformerete da vittime a creatori!

A causa di eventi vissuti e parole ascoltate ripetutamente in passato molti hanno sviluppato un profondo senso d’indegnità. Riconnettendovi al vostro bambino interiore accederete alla vostra vera essenza riportando con voi la credenza di essere abbastanza e sempre all’altezza di ogni persona o situazione.


Le esperienze del passato possono avere portato al bambino un senso di mancanza, la convinzione che non c’è abbastanza per tutti o di non meritare l’abbondanza. Durante il lavoro col bambino interiore potrete riportare la comprensione che l’esistenza è abbondante e l’abbondanza (di salute, amore, denaro, tempo, gioia…) è nostro diritto di nascita.


In molti, in passato, hanno subito abusi sviluppando senso di colpa, disarmonie nelle relazioni con gli altri e con se stessi. Di nuovo connettendosi col bambino interiore dandogli spiegazioni e ascoltandolo potrete liberare la vostra energia sessuale, inizierete di nuovo ad amarvi e ad amare il vostro corpo, e il vostro corpo vi risponderà.


“La radice della rabbia si trova nell’illusione di credervi senza potere.” (Alcazar)

È tempo di liberarsi dalla falsa credenza di non poter influenzare la propria realtà! Connettersi al bambino interiore permette una profonda presa di coscienza riguardo le proprie emozioni e dinamiche quotidiane.

Liberarlo dalle vecchie credenze e programmazioni libererà a sua volta l’adulto che siete oggi.

Il seminario è aperto a tutti. Non sono richieste conoscenze particolari.

Per info e iscrizioni inviare un email a info@valentinagiovannini.com .

Segui il blog!

Rimani aggiornato

5/09/2021-Risvegliare il Femminile

Seminario esperenziale dedicato alla ciclicità della donna, per riscoprire il divino femminile che è in ognuna di noi. Ognuna di noi ha sentito almeno una

10/09/2021-Viaggio Dentro Se Stessi

In ogni serata è prevista la condivisione su tematiche che stimoleranno l’introspezione e lo sviluppo dei propri attributi della maestria per approfondire la propria consapevolezza

16/09/2021-Meditazione Stargate

Il campo energetico creato da questa struttura cosciente abbraccia i partecipanti in frequenze di dodicesima dimensione. Semplicemente rimanendo in questa amorevole vibrazione grandi potenziali di