PSYCH-K®: il supporto alla tua trasformazione

#psych-k #transformyourlife #freedom #newreality #joy #expansion #belief #transformyourreality #newyou

PSYCH-K® è un metodo semplice, immediato ed estremamente rispettoso per riscrivere il software della nostra mente! E’ una metodologia sicura, non invasiva ed efficace per cambiare le credenze e le percezioni antiquate radicate a livello della nostra mente subconscia, dove tutti i comportamenti umani sia costruttivi che distruttivi hanno origine. Nata nel 1988 dal Dott. Robert M. Williams è l’abbreviazione inglese per psicologia e kinesiologia applicata. PSYCH-K® è sviluppata per creare un’integrazione ottimale di entrambe gli emisferi del cervello per raggiungere l’obiettivo che ci si è preposto.

Ogni volta che nella tua vita sperimenti un contrasto tra ciò che vuoi e ciò che ricevi, sei in presenza di una vecchia programmazione, che funge da auto-sabotaggio e non ti fa progredire.

Fino a quando non trasformi la credenza limitante, che è alla radice di una certa esperienza, la tua realtà non subirà cambiamenti evidenti.

Attraverso questo meraviglioso strumento a nostra disposizione, possiamo liberarci di ogni trauma, memoria o esperienza stressante, che ha generato credenze, le quali a loro volta hanno limitato il nostro modo di esprimerci, mostrarci e sperimentarci.

La gioia, la libertà e l’abbondanza ad ogni livello, sono nostro diritto di nascita. E’ arrivato il momento di rivendicare tutto il nostro potere e manifestare il nostro pieno potenziale su questa Terra.

La vera domanda è…Sei pronto/a per sperimentare un nuovo livello di libertà e soddisfazione?