Trasforma
la tua vita

Scopri di cosa mi occupo navigando tra i miei servizi!

Il mio primo incontro con lo Stargate è avvenuto nel 2017 e la mia vita da quel punto non è più stata la stessa. In Luglio 2018 ho deciso di andare a Shasta, in California, per la formazione come Facilitatore e diffondere così questo magnifico strumento.

Lo Stargate è un portale di accesso interdimensionale, affidato e creato da Prageet nel 1989.

Prageet è un canalizzatore conosciuto a livello internazionale, che assiste le persone nella loro crescita spirituale. Con la sua guida di nome Alcazar ha realizzato lo Stargate, che assiste gruppi e individui nel processo di comprensione e conoscenza di sé nel processo di risveglio. La sua vita è stata dedicata alla comprensione di come operano gli esseri umani, come la mente inconscia e le emozioni ci influenzano e come muoversi facilmente al di là di questi programmi che noi sentiamo limitanti.

Julieanne Conard si è unita allo Stargate nel 2012, scoprendo una forte connessione con la guida Alcazar, che l’ha invitata ad unirsi al progetto.

Molti anni di esperienza hanno dimostrato come lo Stargate sia uno strumento potente che assiste le persone a superare le proprie limitazioni e realizzare i loro più alti potenziali.

Lo Stargate è una struttura composta da diverse figure di geometria sacra unite insieme per creare un un campo energetico, che permette ad un’alta coscienza di lavorare con noi nella nostra realtà. Questo campo di energia benevolo lavora in un modo unico. Ogni individuo alla presenza dello Stargate è riconosciuto e assistito nel modo più appropriato per sè in quel momento specifico.

Molte persone sperimentano le loro guide in un modo tangibile e per la prima volta possono percepirle, ascoltarle o vederle. La cosa meravigliosa è che per la maggior parte dei partecipanti questi cambiamenti possono accadere solo stando nel campo energetico dello Stargate. Non c’è nulla da fare. Tutti questi cambiamenti avvengono durante delle meditazioni guidate che innalzano la frequenza vibrazionale individuale. Parti dormienti degli strati del DNA multidimensionale sono stimolate per un loro risveglio, risultando una grande consapevolezza e crescita della presenza spirituale dentro di sé.

Molto spesso diversi esseri di dimensioni più elevate sono invitati ad essere presenti (Reami Angelici, Spiriti della Natura, Maestri Ascesi, le Famiglie Stellari…). Come siamo toccati dall’energia di questi visitatori la nostra vibrazione inizia a risuonare con essi e sono possibili risvegli  meravigliosi. Così come il nostro campo energetico inizia a risuonare con essi, aspetti del nostro DNA che contengono una grande quantità d’informazioni e memorie, così come abilità, tenute in uno stato dormiente, sono sollecitate a risvegliarsi. Ciò crea delle possibilità di cambiamento senza fatica, che sono in allineamento con il nostro Sé superiore e scopo di vita.

Molti anni di esperienza, centinaia di workshop e migliaia di partecipanti hanno dimostrato che il cambiamento accade semplicemente e facilmente, con intento e senza sforzo.

L’intento del lavoro con lo Stargate è quello di supportare l’individuo a conoscere se stesso.

​ 

“E’ tempo per l’umanità di conoscere ciò che solo i Maestri conoscevano. E’ tempo per voi di prendere coscienza del vostro Sé Quantico.

L’umanità ha quasi raggiunto il suo massimo potenziale di evoluzione usando la sola mente. Per raggiungere il prossimo livello, l’intuizione deve essere portata in primo piano. E’ l’intuizione a costituire il punto di accesso alla vostra guida, al vostro Sé Superiore, alla vostra Supercoscienza- il vostro Sé Quantico.

Inviamo un richiamo a coloro che sono all’avanguardia del risveglio per partecipare alla riconnessione a questa vasta coscienza, che è stata dimenticata per così tante vite.”
(Alcazar)

 

Grazie all’esperienza Stargate molte persone hanno sperimentato:

– attivazione spontanea della visione interiore ed abilità psichiche;
– chiarezza e maggiore comprensione nel corpo mentale;

– profondo rilassamento e rimozione dello stress nel corpo emozionale;

– dissoluzione del karma personale e di problemi irrisolti;

– attivazione delle abilità di guarigione;

– guarigione e bilanciamento del corpo fisico;

– ricalibrazione delle esperienze avute in vite passate.



Sessioni private individuali di 60’/90′.

 

                  Possibilità di avere la propria sessione Stargate anche Online.

PSYCH-K® è un metodo semplice, immediato ed estremamente rispettoso per riscrivere il software della nostra mente! E’ una metodologia sicura, non invasiva ed efficace per cambiare le credenze  e le percezioni antiquate radicate a livello della nostra mente subconscia, dove tutti i comportamenti umani sia costruttivi che distruttivi hanno origine.
Nata nel 1988 dal Dott. Robert M. Williams è l’abbreviazione inglese per  psicologia e kinesiologia applicata. PSYCH-K® è sviluppata per creare un’integrazione ottimale di entrambe gli emisferi del cervello per raggiungere l’obiettivo che ci si è preposto. Questo stato d’integrazione emisferica è l’ideale per riprogrammare la mente con nuove credenze positive, facendo scomparire lo stress non necessario e aiutandoci ad accedere al nostro massimo potenziale per affrontare le sfide della vita. Trasforma tutte le resistenze a livello subconscio che ci impediscono di raggiungere i nostri obiettivi, in modo che l’impegno che metteremo nelle nostre azioni produrrà il massimo risultato.
Credenze, attitudini etc sono il risultato di tutte le nostre esperienze, e sono immagazzinate nella mente subconscia. Anche se non ne siamo sempre coscienti, esse hanno influenze su di noi, dirigono i nostri comportamenti e le nostre azioni (studi sulle neuroscienze rivelano che il 95% della nostra coscienza è gestita dal subconscio). Queste credenze subconscie creano filtri attraverso i quali vediamo e affrontiamo le sfide della vita. Sono le basi per le nostre azioni o reazioni utili per affrontare ogni nuova situazione nella vita.
Le nostre credenze stabiliscono i limiti di ciò che possiamo ottenere.
Attraverso il test kinesiologico (muscolare) PSYCH-K® ci aiuta a comunicare direttamente, velocemente e facilmente con la mente subconscia e usando le tecniche d’integrazione emisferica riusciamo a cambiare le vecchie credenze limitanti in nuove positive, in modo che ci aiutino a raggiungere i nostri obiettivi. Con la guida e la supervisione del superconscio si assicura che gli obiettivi dichiarati dalla persona siano sani ed appropriati.

Il numero di sessioni dipende da caso a caso. Coloro che sperimentano il processo PSYCH-K® possono notare i risultati della propria trasformazione durante la sessione stessa o immediatamente dopo, alcuni sperimenteranno il cambiamento nei giorni successivi.

PSYCH-K® è un processo con il quale ricordiamo il nostro potere innato, per questo si decide di volta in volta quando e come si desidera continuare.

E’ possibile fare PSYCH-K® a distanza attraverso un processo chiamato surrogazione, in cui il facilitatore usa il suo corpo fisico per collaborare con un’altra coscienza che non è fisicamente presente. Ogni cosa che è conosciuta può essere surrogata, assicurandosi che sia sicuro e appropriato per entrambe le coscienze coinvolte. In questo modo possiamo fare PSYCH-K® a distanza sia con persone, che per aiutare animali, bambini, la tua relazione con i soldi, la salute, il cibo… .

 

“Il “segreto della vita” sono le credenze. Sono le nostre credenze piuttosto che i nostri geni a controllare le nostre vite. PSYCH-K® è un sistema di tecniche semplici e risolutive per cambiare le tue credenze e percezioni che influenzano la tua vita già ad un livello cellulare.”
(da “La biologia delle credenze” Bruce Lipton, biologo cellulare)

 

 

PSYCH-K® è uno strumento valido per:

-ridurre lo stress e gli stati d’ansia;
-rilasciare stress post-traumatici;
-trasformare paure e fobie;

-trasformare quei blocchi che impediscono una vita serena e la realizzazione dei propri obiettivi;
-eliminare abitudini dannose (fumare, mangiare eccessivamente  etc);
-ottenere abbondanza in ogni aspetto della propria vita;

-aumentare le proprie capacità di linguaggio;
-aumentare le performance sportive;
-aumentare le opportunità di carriera;
-coltivare le relazioni che desideri;

-rendere armoniose le relazioni con se stessi e gli altri;
-mettere in pratica il potere curativo della tua mente;
-accelerare lo sviluppo spirituale …

Sessioni private individuali di 60’/90′.

 

                  Possibilità di avere la propria sessione di  PSYCH-K® anche Online.

“Il DNA è il luogo in cui la fisica incontra la spiritualità; il luogo in cui la coscienza realizza conforto e pace assoluta. E’ il ponte verso la realtà del creatore, e ogni sua molecola è un piccolo portale che conduce a un Universo multidimensionale.” Kryon

Dalla limitazione alla liberazione

La Bioriprogrammazione, ideata da Isabelle Benourus, nasce a seguito delle ricerche e gli studi fatti sulle scoperte del Dott. Hamer.

Questo tipo di approccio offre una chiara spiegazione del meccanismo che si trova tra lo stress emotivo e la risposta biologica del  nostro sistema. Grazie a questa metodologia comprendiamo come le persone che abbiamo attratto nella storia della nostra vita giocano un ruolo ben specifico in accordo con i nostri programmi subconsci. Questi programmi prevalgono su di noi fintantoché noi ne siamo inconsapevoli.

Ogni cosa presente nella nostra vita è stata creata dai nostri programmi interni. Anche le disarmonie e malattie che il fisico presenta sono una risposta ad un programma di adattamento alla sopravvivenza.

Quando il conflitto interno, che genera un profondo stress, non viene risolto, il cervello ordina una risposta biologica specifica nel corpo, che esprime il conflitto emozionale. La malattia diventa così la soluzione al conflitto interno.

La psicogenealogia mostra inoltre come alcuni programmi vengano trasmessi da una generazione all’altra e come spesso le nostre vite riflettono esperienze, traumi e date di eventi appartenenti ai nostri antenati. Alcune di quelle che noi chiamiamo coincidenze, come i decessi alla stessa età, separazioni, divorzi, nascite, malattie e fallimenti professionali, sono spesso collegati a stress irrisolti che ricompaiono nelle nostre vite.

In questo modo gli stessi stress irrisolti possono riapparire nei componenti delle generazioni successive per poter essere liberati.

Spesso, durante il corso della nostra vita, manifestiamo soluzioni comportamentali o biologiche che ci permettono di risolvere lo stress di un componente della nostra famiglia.

La guarigione diventa possibile nel momento in cui accediamo alla consapevolezza di uno stress emotivo di questo tipo.

Le tecniche e i processi offerti durante la consulenza non sono sostitutive di un consulto medico.

Sessioni di 60’/90’.

Possibilità di ricevere la propria sessione Online.

Tu puoi creare il cambiamento!

Questo metodo creato dal dottor Alexander Loyd, dopo diversi anni di ricerche, è un sistema di lavoro semplice ed efficace che facilita la persona nella liberazione dello stress e nella risoluzione di disarmonie.

Lo stress è causato da credenze sbagliate su noi stessi e la realtà, che sono state integrate nel corso del tempo. Il biologo Bruce Lipton afferma che queste credenze sono inserite all’interno di memorie cellulari che fanno capo alla mente conscia e subconscia. Quando lo stress è prolungato nel tempo, le cellule, in risposta a questo stato, si chiudono: non ricevono più nutrimento né si liberano dalle tossine. Il nostro sistema di guarigione subisce così un arresto e si manifesta un sintomo. Quando lo stress diventa cronico il nostro sistema rimane in modalità “attacco o fuga”.

L’applicazione dei codici ai vari ambiti della vita permette di rilasciare le memorie cellulari e le credenze nocive correlate ad essi. In questo modo il nostro sistema riceve un nuovo messaggio che permette di liberarsi dallo stress: il codice non tratta direttamente il problema di salute, ma si rivolge alle memorie e alle credenze che ne sono la causa primaria. Così il nostro sistema immunitario può riattivarsi ed iniziare nuovamente a lavorare in maniera efficiente per riportare il nostro intero sistema in completo equilibrio ed armonia.

 

Sessioni individuali di circa 90’.

                  Possibilità di avere la propria sessione di Codici di Guarigione®.

La scoperta di questo sistema è avvenuta nel 1800 da parte di Mikao Usui, ricercatore spirituale giapponese. Fondò diversi centri in Giappone e successivamente Hawayo Takata, formata in uno di questi centri, fu l’artefice della divulgazione di questo sistema in occidente. La parola cinese Rei-Ki è solitamente tradotta con energia vitale universale ed è composta da due ideogrammi: Rei, che significa spirito trascendente, indicando con questo la natura divina fondamentale comune a tutti gli esseri; Ki, che è l’energia, la forza all’interno di ciò che d’invisibile anima il visibile ed è originata direttamente dalla Fonte. Con Reiki si attinge alla sorgente della manifestazione da dove sgorga un’energia pura, completa ed illuminata. E’ espressione dell’intelligenza divina e dell’amore incondizionato, che non può essere manipolato da alcun intento umano, ma agisce autonomamente nelle circostanze per il benessere fisico e psichico stimolando l’apertura di consapevolezza, la conoscenza di sé e la capacità d’abbandonarsi al flusso della vita sciogliendo le paure e gli schemi che c’imprigionano. Può essere abbinato a qualsiasi trattamento, qualsiasi terapia medica, perché a livello fisico lavora stimolando le difese e le forze auto-stimolanti e dell’organismo equilibrando i corpi energetici e i chakra  (centri di trasformazione e trasmissione dell’energia sottile in diretto collegamento con le ghiandole endocrine dell’organismo).​

Riflessi® è  una preziosa tecnica sviluppata da Peggy Phoenix Dubro. Nel corso di un ventennio ha sviluppato l’ EMF Balancing Tecnique® (che consiste in sessioni di profondo lavoro energetico, praticato ormai in 70 paesi nel mondo) ed ha scoperto l’ Universal Calibration Lattice® (un sistema organizzato d’energia che si estende oltre il corpo fisico, collegamento personale con la sorgente universale d’energia).

Il lavoro effettuato con il Lattice, reticolo, rinforza l’anatomia energetica umana in modo che l’individuo possa manifestare al meglio la sua interezza. Questo sistema è un’estensione della nostra anatomia energetica del sistema nervoso simpatico e parasimpatico, che ci assiste nello sviluppo della nostra capacità di esprimere pienamente noi stessi. Il lavoro con Riflessi® rinforza chiunque voglia continuare ad evolversi.​Nella sessione il lavoro è sviluppato al fine di facilitare la persona nel manifestare i cambiamenti e gli intenti scelti come essere evoluzionario. Riflessi® è un qualcosa di estremamente pratico che ci aiuta a gestire in modo ottimale la nostra energia personale: porta d’accesso alla nostra più profonda saggezza. Questa tecnica ci sostiene nel raggiungimento dei nostri obiettivi unendo gli elementi del pensiero introspettivo a quelli  dell’azione positiva nel processo della manifestazione dei propri intenti. Pegggy definisce Riflessi® come un ponte di grazia attraverso cui diventiamo un osservatore quantico.

Porta nutrimento, bilanciamento ed integrazione facendo rivolgere le persone verso se stesse: è un grande salto nella coscienza. Siamo in cammino in questa nuova forma d’essere  ed è un momento appropriato per fare un salto quantico.​Con Riflessi® tutti gli allineamenti che avvengono sono in accordo con il proprio sè superiore. Ci permette di osservare ciò che stiamo facendo con la nostra energia da un punto di vista quantico: in questo modo la nostra energia inizierà a comportarsi in modo diverso e questo ci permetterà di fare i cambiamenti nella nostra vita. Siamo chiamati a ricalibrare ciò che serve per essere ben presenti in questa nuova energia.​ ​

Nella sessione si crea un’alta risonanza di consapevolezza e compito dell’operatore è riflettere l’energia d’interezza del divino, che è in ognuno. La sessione è composta da diverse fasi:​- concentrazione (iniziamo con un’affermazione d’apertura sull’intento della vostra scelta. Questo stabilisce la risonanza per la sessione, che concentra e amplifica  la vostra capacità di manifestare il vostro intento e nuovi inaspettati potenziali. La vostra energia risponde alla risonanza dei Riflessi® nel rispetto della vostra saggezza interiore);​- allineamento (la consapevolezza che si crea nel condividere questa sessione energetica, genera l’appropriato allineamento personale di sostegno mentre vi aprite a conoscere ed essere maggiormente chi voi siete in un’energia profondamente equilibrata di saggezza e amore);​- scelta (da una prospettiva quantica vedrete chiaramente come state usando la vostra energia. Questo punto di osservazione vi permette di trasferire la vostra energia da azioni che non vi sono più utili a quelle azioni che preferite potenziare: co-creare con una più grande libertà);​- essere (al termine della sessione irradierete energia da un luogo di profonda quiete interiore all’interno del nucleo del vostro essere, amplificando uno stato quantico di grazia).​ ​

Riflessi® per:​-una profonda pace ed armonia;​-maggiore equilibrio tra saggezza ed emozioni;​-maggiore consapevolezza riguardo ciò che possiamo fare per noi stessi;​-migliore padronanza della propria vita;​-maggior benessere;​-maggiore abilità nel manifestare i cambiamenti desiderati nella nostra vita.​ ​Sessioni private individuali di circa 90′.​                     ​  

Possibilità di avere la propria sessione di Riflessi®.​
​​  “L’esperimento della vita è nelle nostre mani e solo noi possiamo decidere cosa è più appropriato e quando”.​

Peggy Phoenix Dubro​

Dalla limitazione alla liberazione

La Bioriprogrammazione, ideata da Isabelle Benourus, nasce a seguito delle ricerche e gli studi fatti sulle scoperte del Dott. Hamer.

Questo tipo di approccio offre una chiara spiegazione del meccanismo che si trova tra lo stress emotivo e la risposta biologica del  nostro sistema. Grazie a questa metodologia comprendiamo come le persone che abbiamo attratto nella storia della nostra vita giocano un ruolo ben specifico in accordo con i nostri programmi subconsci. Questi programmi prevalgono su di noi fintantoché noi ne siamo inconsapevoli.

Ogni cosa presente nella nostra vita è stata creata dai nostri programmi interni. Anche le disarmonie e malattie che il fisico presenta sono una risposta ad un programma di adattamento alla sopravvivenza.

Quando il conflitto interno, che genera un profondo stress, non viene risolto, il cervello ordina una risposta biologica specifica nel corpo, che esprime il conflitto emozionale. La malattia diventa così la soluzione al conflitto interno.

La psicogenealogia mostra inoltre come alcuni programmi vengano trasmessi da una generazione all’altra e come spesso le nostre vite riflettono esperienze, traumi e date di eventi appartenenti ai nostri antenati. Alcune di quelle che noi chiamiamo coincidenze, come i decessi alla stessa età, separazioni, divorzi, nascite, malattie e fallimenti professionali, sono spesso collegati a stress irrisolti che ricompaiono nelle nostre vite.

In questo modo gli stessi stress irrisolti possono riapparire nei componenti delle generazioni successive per poter essere liberati.

Spesso, durante il corso della nostra vita, manifestiamo soluzioni comportamentali o biologiche che ci permettono di risolvere lo stress di un componente della nostra famiglia.

La guarigione diventa possibile nel momento in cui accediamo alla consapevolezza di uno stress emotivo di questo tipo.

Le tecniche e i processi offerti durante la consulenza non sono sostitutive di un consulto medico.

Sessioni di 60’/90’.

Possibilità di ricevere la propria sessione Online.

Tu puoi creare il cambiamento!

Questo metodo creato dal dottor Alexander Loyd, dopo diversi anni di ricerche, è un sistema di lavoro semplice ed efficace che facilita la persona nella liberazione dello stress e nella risoluzione di disarmonie.

Lo stress è causato da credenze sbagliate su noi stessi e la realtà, che sono state integrate nel corso del tempo. Il biologo Bruce Lipton afferma che queste credenze sono inserite all’interno di memorie cellulari che fanno capo alla mente conscia e subconscia. Quando lo stress è prolungato nel tempo, le cellule, in risposta a questo stato, si chiudono: non ricevono più nutrimento né si liberano dalle tossine. Il nostro sistema di guarigione subisce così un arresto e si manifesta un sintomo. Quando lo stress diventa cronico il nostro sistema rimane in modalità “attacco o fuga”.

L’applicazione dei codici ai vari ambiti della vita permette di rilasciare le memorie cellulari e le credenze nocive correlate ad essi. In questo modo il nostro sistema riceve un nuovo messaggio che permette di liberarsi dallo stress: il codice non tratta direttamente il problema di salute, ma si rivolge alle memorie e alle credenze che ne sono la causa primaria. Così il nostro sistema immunitario può riattivarsi ed iniziare nuovamente a lavorare in maniera efficiente per riportare il nostro intero sistema in completo equilibrio ed armonia.

 

Sessioni individuali di circa 90’.

                  Possibilità di avere la propria sessione di Codici di Guarigione®.

STARGATE

Il mio primo incontro con lo Stargate è avvenuto nel 2017 e la mia vita da quel punto non è più stata la stessa. In Luglio 2018 ho deciso di andare a Shasta, in California, per la formazione come Facilitatore e diffondere così questo magnifico strumento.

Lo Stargate è un portale di accesso interdimensionale, affidato e creato da Prageet nel 1989.

Prageet è un canalizzatore conosciuto a livello internazionale, che assiste le persone nella loro crescita spirituale. Con la sua guida di nome Alcazar ha realizzato lo Stargate, che assiste gruppi e individui nel processo di comprensione e conoscenza di sé nel processo di risveglio. La sua vita è stata dedicata alla comprensione di come operano gli esseri umani, come la mente inconscia e le emozioni ci influenzano e come muoversi facilmente al di là di questi programmi che noi sentiamo limitanti.

Julieanne Conard si è unita allo Stargate nel 2012, scoprendo una forte connessione con la guida Alcazar, che l’ha invitata ad unirsi al progetto.

Molti anni di esperienza hanno dimostrato come lo Stargate sia uno strumento potente che assiste le persone a superare le proprie limitazioni e realizzare i loro più alti potenziali.

Lo Stargate è una struttura composta da diverse figure di geometria sacra unite insieme per creare un un campo energetico, che permette ad un’alta coscienza di lavorare con noi nella nostra realtà. Questo campo di energia benevolo lavora in un modo unico. Ogni individuo alla presenza dello Stargate è riconosciuto e assistito nel modo più appropriato per sè in quel momento specifico.

Molte persone sperimentano le loro guide in un modo tangibile e per la prima volta possono percepirle, ascoltarle o vederle. La cosa meravigliosa è che per la maggior parte dei partecipanti questi cambiamenti possono accadere solo stando nel campo energetico dello Stargate. Non c’è nulla da fare. Tutti questi cambiamenti avvengono durante delle meditazioni guidate che innalzano la frequenza vibrazionale individuale. Parti dormienti degli strati del DNA multidimensionale sono stimolate per un loro risveglio, risultando una grande consapevolezza e crescita della presenza spirituale dentro di sé.

Molto spesso diversi esseri di dimensioni più elevate sono invitati ad essere presenti (Reami Angelici, Spiriti della Natura, Maestri Ascesi, le Famiglie Stellari…). Come siamo toccati dall’energia di questi visitatori la nostra vibrazione inizia a risuonare con essi e sono possibili risvegli  meravigliosi. Così come il nostro campo energetico inizia a risuonare con essi, aspetti del nostro DNA che contengono una grande quantità d’informazioni e memorie, così come abilità, tenute in uno stato dormiente, sono sollecitate a risvegliarsi. Ciò crea delle possibilità di cambiamento senza fatica, che sono in allineamento con il nostro Sé superiore e scopo di vita.

Molti anni di esperienza, centinaia di workshop e migliaia di partecipanti hanno dimostrato che il cambiamento accade semplicemente e facilmente, con intento e senza sforzo.

L’intento del lavoro con lo Stargate è quello di supportare l’individuo a conoscere se stesso.

​ 

“E’ tempo per l’umanità di conoscere ciò che solo i Maestri conoscevano. E’ tempo per voi di prendere coscienza del vostro Sé Quantico.

L’umanità ha quasi raggiunto il suo massimo potenziale di evoluzione usando la sola mente. Per raggiungere il prossimo livello, l’intuizione deve essere portata in primo piano. E’ l’intuizione a costituire il punto di accesso alla vostra guida, al vostro Sé Superiore, alla vostra Supercoscienza- il vostro Sé Quantico.

Inviamo un richiamo a coloro che sono all’avanguardia del risveglio per partecipare alla riconnessione a questa vasta coscienza, che è stata dimenticata per così tante vite.”
(Alcazar)

 

Grazie all’esperienza Stargate molte persone hanno sperimentato:

– attivazione spontanea della visione interiore ed abilità psichiche;
– chiarezza e maggiore comprensione nel corpo mentale;

– profondo rilassamento e rimozione dello stress nel corpo emozionale;

– dissoluzione del karma personale e di problemi irrisolti;

– attivazione delle abilità di guarigione;

– guarigione e bilanciamento del corpo fisico;

– ricalibrazione delle esperienze avute in vite passate.



Sessioni private individuali di 60’/90′.

 

                  Possibilità di avere la propria sessione Stargate anche Online.

PSYCH-K®

PSYCH-K® è un metodo semplice, immediato ed estremamente rispettoso per riscrivere il software della nostra mente! E’ una metodologia sicura, non invasiva ed efficace per cambiare le credenze  e le percezioni antiquate radicate a livello della nostra mente subconscia, dove tutti i comportamenti umani sia costruttivi che distruttivi hanno origine.
Nata nel 1988 dal Dott. Robert M. Williams è l’abbreviazione inglese per  psicologia e kinesiologia applicata. PSYCH-K® è sviluppata per creare un’integrazione ottimale di entrambe gli emisferi del cervello per raggiungere l’obiettivo che ci si è preposto. Questo stato d’integrazione emisferica è l’ideale per riprogrammare la mente con nuove credenze positive, facendo scomparire lo stress non necessario e aiutandoci ad accedere al nostro massimo potenziale per affrontare le sfide della vita. Trasforma tutte le resistenze a livello subconscio che ci impediscono di raggiungere i nostri obiettivi, in modo che l’impegno che metteremo nelle nostre azioni produrrà il massimo risultato.
Credenze, attitudini etc sono il risultato di tutte le nostre esperienze, e sono immagazzinate nella mente subconscia. Anche se non ne siamo sempre coscienti, esse hanno influenze su di noi, dirigono i nostri comportamenti e le nostre azioni (studi sulle neuroscienze rivelano che il 95% della nostra coscienza è gestita dal subconscio). Queste credenze subconscie creano filtri attraverso i quali vediamo e affrontiamo le sfide della vita. Sono le basi per le nostre azioni o reazioni utili per affrontare ogni nuova situazione nella vita.
Le nostre credenze stabiliscono i limiti di ciò che possiamo ottenere.
Attraverso il test kinesiologico (muscolare) PSYCH-K® ci aiuta a comunicare direttamente, velocemente e facilmente con la mente subconscia e usando le tecniche d’integrazione emisferica riusciamo a cambiare le vecchie credenze limitanti in nuove positive, in modo che ci aiutino a raggiungere i nostri obiettivi. Con la guida e la supervisione del superconscio si assicura che gli obiettivi dichiarati dalla persona siano sani ed appropriati.

Il numero di sessioni dipende da caso a caso. Coloro che sperimentano il processo PSYCH-K® possono notare i risultati della propria trasformazione durante la sessione stessa o immediatamente dopo, alcuni sperimenteranno il cambiamento nei giorni successivi.

PSYCH-K® è un processo con il quale ricordiamo il nostro potere innato, per questo si decide di volta in volta quando e come si desidera continuare.

E’ possibile fare PSYCH-K® a distanza attraverso un processo chiamato surrogazione, in cui il facilitatore usa il suo corpo fisico per collaborare con un’altra coscienza che non è fisicamente presente. Ogni cosa che è conosciuta può essere surrogata, assicurandosi che sia sicuro e appropriato per entrambe le coscienze coinvolte. In questo modo possiamo fare PSYCH-K® a distanza sia con persone, che per aiutare animali, bambini, la tua relazione con i soldi, la salute, il cibo… .

 

“Il “segreto della vita” sono le credenze. Sono le nostre credenze piuttosto che i nostri geni a controllare le nostre vite. PSYCH-K® è un sistema di tecniche semplici e risolutive per cambiare le tue credenze e percezioni che influenzano la tua vita già ad un livello cellulare.”
(da “La biologia delle credenze” Bruce Lipton, biologo cellulare)

 

 

PSYCH-K® è uno strumento valido per:

-ridurre lo stress e gli stati d’ansia;
-rilasciare stress post-traumatici;
-trasformare paure e fobie;

-trasformare quei blocchi che impediscono una vita serena e la realizzazione dei propri obiettivi;
-eliminare abitudini dannose (fumare, mangiare eccessivamente  etc);
-ottenere abbondanza in ogni aspetto della propria vita;

-aumentare le proprie capacità di linguaggio;
-aumentare le performance sportive;
-aumentare le opportunità di carriera;
-coltivare le relazioni che desideri;

-rendere armoniose le relazioni con se stessi e gli altri;
-mettere in pratica il potere curativo della tua mente;
-accelerare lo sviluppo spirituale …

Sessioni private individuali di 60’/90′.

 

                  Possibilità di avere la propria sessione di  PSYCH-K® anche Online.

“Il DNA è il luogo in cui la fisica incontra la spiritualità; il luogo in cui la coscienza realizza conforto e pace assoluta. E’ il ponte verso la realtà del creatore, e ogni sua molecola è un piccolo portale che conduce a un Universo multidimensionale.” Kryon

BIODECODIFICAZIONE

Dalla limitazione alla liberazione

La Bioriprogrammazione, ideata da Isabelle Benourus, nasce a seguito delle ricerche e gli studi fatti sulle scoperte del Dott. Hamer.

Questo tipo di approccio offre una chiara spiegazione del meccanismo che si trova tra lo stress emotivo e la risposta biologica del  nostro sistema. Grazie a questa metodologia comprendiamo come le persone che abbiamo attratto nella storia della nostra vita giocano un ruolo ben specifico in accordo con i nostri programmi subconsci. Questi programmi prevalgono su di noi fintantoché noi ne siamo inconsapevoli.

Ogni cosa presente nella nostra vita è stata creata dai nostri programmi interni. Anche le disarmonie e malattie che il fisico presenta sono una risposta ad un programma di adattamento alla sopravvivenza.

Quando il conflitto interno, che genera un profondo stress, non viene risolto, il cervello ordina una risposta biologica specifica nel corpo, che esprime il conflitto emozionale. La malattia diventa così la soluzione al conflitto interno.

La psicogenealogia mostra inoltre come alcuni programmi vengano trasmessi da una generazione all’altra e come spesso le nostre vite riflettono esperienze, traumi e date di eventi appartenenti ai nostri antenati. Alcune di quelle che noi chiamiamo coincidenze, come i decessi alla stessa età, separazioni, divorzi, nascite, malattie e fallimenti professionali, sono spesso collegati a stress irrisolti che ricompaiono nelle nostre vite.

In questo modo gli stessi stress irrisolti possono riapparire nei componenti delle generazioni successive per poter essere liberati.

Spesso, durante il corso della nostra vita, manifestiamo soluzioni comportamentali o biologiche che ci permettono di risolvere lo stress di un componente della nostra famiglia.

La guarigione diventa possibile nel momento in cui accediamo alla consapevolezza di uno stress emotivo di questo tipo.

Le tecniche e i processi offerti durante la consulenza non sono sostitutive di un consulto medico.

Sessioni di 60’/90’.

Possibilità di ricevere la propria sessione Online.

Tu puoi creare il cambiamento!

CODICI DI GUARIGIONE®

Questo metodo creato dal dottor Alexander Loyd, dopo diversi anni di ricerche, è un sistema di lavoro semplice ed efficace che facilita la persona nella liberazione dello stress e nella risoluzione di disarmonie.

Lo stress è causato da credenze sbagliate su noi stessi e la realtà, che sono state integrate nel corso del tempo. Il biologo Bruce Lipton afferma che queste credenze sono inserite all’interno di memorie cellulari che fanno capo alla mente conscia e subconscia. Quando lo stress è prolungato nel tempo, le cellule, in risposta a questo stato, si chiudono: non ricevono più nutrimento né si liberano dalle tossine. Il nostro sistema di guarigione subisce così un arresto e si manifesta un sintomo. Quando lo stress diventa cronico il nostro sistema rimane in modalità “attacco o fuga”.

L’applicazione dei codici ai vari ambiti della vita permette di rilasciare le memorie cellulari e le credenze nocive correlate ad essi. In questo modo il nostro sistema riceve un nuovo messaggio che permette di liberarsi dallo stress: il codice non tratta direttamente il problema di salute, ma si rivolge alle memorie e alle credenze che ne sono la causa primaria. Così il nostro sistema immunitario può riattivarsi ed iniziare nuovamente a lavorare in maniera efficiente per riportare il nostro intero sistema in completo equilibrio ed armonia.

 

Sessioni individuali di circa 90’.

                  Possibilità di avere la propria sessione di Codici di Guarigione®.

REIKI

La scoperta di questo sistema è avvenuta nel 1800 da parte di Mikao Usui, ricercatore spirituale giapponese. Fondò diversi centri in Giappone e successivamente Hawayo Takata, formata in uno di questi centri, fu l’artefice della divulgazione di questo sistema in occidente. La parola cinese Rei-Ki è solitamente tradotta con energia vitale universale ed è composta da due ideogrammi: Rei, che significa spirito trascendente, indicando con questo la natura divina fondamentale comune a tutti gli esseri; Ki, che è l’energia, la forza all’interno di ciò che d’invisibile anima il visibile ed è originata direttamente dalla Fonte. Con Reiki si attinge alla sorgente della manifestazione da dove sgorga un’energia pura, completa ed illuminata. E’ espressione dell’intelligenza divina e dell’amore incondizionato, che non può essere manipolato da alcun intento umano, ma agisce autonomamente nelle circostanze per il benessere fisico e psichico stimolando l’apertura di consapevolezza, la conoscenza di sé e la capacità d’abbandonarsi al flusso della vita sciogliendo le paure e gli schemi che c’imprigionano. Può essere abbinato a qualsiasi trattamento, qualsiasi terapia medica, perché a livello fisico lavora stimolando le difese e le forze auto-stimolanti e dell’organismo equilibrando i corpi energetici e i chakra  (centri di trasformazione e trasmissione dell’energia sottile in diretto collegamento con le ghiandole endocrine dell’organismo).​
Praticando Reiki non si attinge alla propria energia personale, né si assorbono sofferenze o malattie dell’altro. Non esistono controindicazioni e può essere praticato per se stessi e per gli altri. E’ una via d’iniziazione attraverso la quale si entra in risonanza con un’energia universale di guarigione stimolando l’ampliamento spirituale, permettendo così ad ognuno di scegliere consapevolmente la propria via.​
Per me Reiki ci ricollega alla nostra vera dimensione: è un cammino personale di trasformazione in cui ogni scelta diviene responsabile e consapevole. Esso mi ha permesso di sentire che solo noi siamo gli artefici della nostra vita, del nostro mondo, del nostro destino, delle nostre malattie e della nostra guarigione.
Esso aiuta nel processo di cambiamento personale rispettando e riconoscendo la libertà di ognuno e la validità di ogni percorso e di ogni scelta.
Reiki ci aiuta a divenire realmente consapevoli dei nostri pensieri ed  emozioni e attraverso questa consapevolezza ci sostiene nel nostro percorso per sviluppare la maestria nelle nostre vite.

Reiki è un’energia amorevole e armonizzante, che lavora sempre per il bene di tutte le persone coinvolte nel trattamento. Non esistono controindicazioni nè limiti di età.

Il trattamento  individuale ha una durata  di circa 75’​, si svolge con la persona vestita distesa sul lettino.

I seminari per ricevere le attivazioni Reiki si svolgono generalmente nei weekend. Ogni livello Reiki rappresenta un momento importante nel proprio percorso di vita, perchè aprono l’individuo a nuove consapevolezze e possibilità di profonda trasformazione e liberazione. Sono aperti a tutti e non sono assolutamente richieste conoscenze particolari. I tre livelli Reiki e la formazione per insegnanti sono aperti agli adulti. Per i bambini dai 3 agli 11 anni vengono tenuti i seminari di attivazione di Primo Livello in una giornata con attività specifiche.

Per maggiori informazioni vi prego di consultare la pagina “Eventi”.

 

“Imparare significa scoprire quello che già sai. Fare significa dimostrare che lo sai. Insegnare è ricordare agli altri che sanno bene quanto te.
Siamo tutti allievi, praticanti, maestri.”

    (R. Bach)

RIFLESSI®

Riflessi® è  una preziosa tecnica sviluppata da Peggy Phoenix Dubro. Nel corso di un ventennio ha sviluppato l’ EMF Balancing Tecnique® (che consiste in sessioni di profondo lavoro energetico, praticato ormai in 70 paesi nel mondo) ed ha scoperto l’ Universal Calibration Lattice® (un sistema organizzato d’energia che si estende oltre il corpo fisico, collegamento personale con la sorgente universale d’energia).

Il lavoro effettuato con il Lattice, reticolo, rinforza l’anatomia energetica umana in modo che l’individuo possa manifestare al meglio la sua interezza. Questo sistema è un’estensione della nostra anatomia energetica del sistema nervoso simpatico e parasimpatico, che ci assiste nello sviluppo della nostra capacità di esprimere pienamente noi stessi. Il lavoro con Riflessi® rinforza chiunque voglia continuare ad evolversi.​Nella sessione il lavoro è sviluppato al fine di facilitare la persona nel manifestare i cambiamenti e gli intenti scelti come essere evoluzionario. Riflessi® è un qualcosa di estremamente pratico che ci aiuta a gestire in modo ottimale la nostra energia personale: porta d’accesso alla nostra più profonda saggezza. Questa tecnica ci sostiene nel raggiungimento dei nostri obiettivi unendo gli elementi del pensiero introspettivo a quelli  dell’azione positiva nel processo della manifestazione dei propri intenti. Pegggy definisce Riflessi® come un ponte di grazia attraverso cui diventiamo un osservatore quantico.

Porta nutrimento, bilanciamento ed integrazione facendo rivolgere le persone verso se stesse: è un grande salto nella coscienza. Siamo in cammino in questa nuova forma d’essere  ed è un momento appropriato per fare un salto quantico.​Con Riflessi® tutti gli allineamenti che avvengono sono in accordo con il proprio sè superiore. Ci permette di osservare ciò che stiamo facendo con la nostra energia da un punto di vista quantico: in questo modo la nostra energia inizierà a comportarsi in modo diverso e questo ci permetterà di fare i cambiamenti nella nostra vita. Siamo chiamati a ricalibrare ciò che serve per essere ben presenti in questa nuova energia.​ ​

Nella sessione si crea un’alta risonanza di consapevolezza e compito dell’operatore è riflettere l’energia d’interezza del divino, che è in ognuno. La sessione è composta da diverse fasi:​- concentrazione (iniziamo con un’affermazione d’apertura sull’intento della vostra scelta. Questo stabilisce la risonanza per la sessione, che concentra e amplifica  la vostra capacità di manifestare il vostro intento e nuovi inaspettati potenziali. La vostra energia risponde alla risonanza dei Riflessi® nel rispetto della vostra saggezza interiore);​- allineamento (la consapevolezza che si crea nel condividere questa sessione energetica, genera l’appropriato allineamento personale di sostegno mentre vi aprite a conoscere ed essere maggiormente chi voi siete in un’energia profondamente equilibrata di saggezza e amore);​- scelta (da una prospettiva quantica vedrete chiaramente come state usando la vostra energia. Questo punto di osservazione vi permette di trasferire la vostra energia da azioni che non vi sono più utili a quelle azioni che preferite potenziare: co-creare con una più grande libertà);​- essere (al termine della sessione irradierete energia da un luogo di profonda quiete interiore all’interno del nucleo del vostro essere, amplificando uno stato quantico di grazia).​ ​

Riflessi® per:​-una profonda pace ed armonia;​-maggiore equilibrio tra saggezza ed emozioni;​-maggiore consapevolezza riguardo ciò che possiamo fare per noi stessi;​-migliore padronanza della propria vita;​-maggior benessere;​-maggiore abilità nel manifestare i cambiamenti desiderati nella nostra vita.​ ​Sessioni private individuali di circa 90′.​                     ​  

Possibilità di avere la propria sessione di Riflessi®.​
​​  “L’esperimento della vita è nelle nostre mani e solo noi possiamo decidere cosa è più appropriato e quando”.​

Peggy Phoenix Dubro​

SEQUENZE NUMERICHE®

​(Grigorij Grabovoj)

La tecnica di armonizzazione (pilotaggio della realtà) con le sequenze numeriche (intese come matrici vibrazionali numeriche di ripristino dell’energia divina presente a livello e potenziale e manifesta in ogni attività umana) è stata sviluppata dal fisico russo Grigorij Grabovoj (membro dell’Accademia Russa delle Scienze e consulente del servizio aereonautico federale russo). Il suo lavoro consiste nell’applicazione di sequenze particolari con la concentrazione attraverso esercizi di visualizzazione e fisica quantistica. Questa tecnologia definita della salvezza globale e sviluppo armonico può essere applicata verso eventi della vita quotidiana: salute, disturbi fisici, famiglia, stati emotivi… .

Secondo Grabovoj l’uomo è circondato da un campo informativo che agisce su se stesso in relazione con il mondo esterno. In questo campo è contenuto il progetto del corpo nel suo stato originario e nella sua perfezione. Tutto ciò  che si allontana da questa norma creativa originaria porta a disarmonie nell’organismo. Questo campo viene disturbato ed interrotto da traumi, tensioni e blocchi mentali. Il fisico ritiene che l’anima crea delle frequenze di luce ed informazioni e lo spirito le sposta nella coscienza. L’informazione viene ricevuta  e si manifesta in forma di materia. Se l’informazione cambia anche il mondo si trasforma e noi cambiamo con esso.

Nella nostra anima esiste un punto d’archiviazione dove sono immagazzinate tutte le informazioni. Ogni organo ed ogni parte del corpo ha una vibrazione corrispondente lo stato originario dell’organo stesso che Grabovoj ha tradotto in sequenze numeriche. La concentrazione su queste sequenze riporta l’organo al suo stato naturale.

Attraverso la sua consapevolezza l’uomo ha l’opportunità di cambiare e trasformare un’informazione negativa (uscita dalla norma) in una positiva (che rientra nell’ordine). La realtà esteriore viene strutturata secondo il consapevole o inconsapevole mondo interiore dell’uomo, tutti gli oggetti sono uniti attraverso rapporti d’informazione: se una relazione viene modificata cambia anche l’intero sistema.

L’applicazione di questi numeri su stati psichici, circostanze e zone corporee permette di lavorare in modo costruttivo per armonizzare e riportare alla norma qualsiasi situazione.

CRONORIFLESSOLOGIA SPINALE®

La Cronoriflessologia Spinale® è una tecnica per il trattamento dei traumi emotivi (Agegate Therapy®) messa a punto dal Dott. Vincenzo Di Spazio. Partendo dagli studi dello scienziato Prof. G. Calligaris, ha identificato una mappatura di 24 punti cutanei sulle apofisi spinose collegati alle diverse età della vita secondo uno schema sessagesimale. Lo scienziato ha scoperto sulla pelle, delle zone la cui stimolazione permette di accedere ad “un sistema operativo di gestione delle funzioni fisiche, emozionali e psichiche”: il “sistema delle catene lineari del corpo e dello spirito”. C’è un collegamento puntuale tra cute, organi, sistema nervoso, emozioni e funzioni: agendo su ciascuno di questi anelli della catena si hanno effetti su tutti gli altri.
Il nostro corpo è un contenitore di memorie ed il sintomo e la malattia che esso manifesta, rappresentano quell’aspetto della memoria che è rimasto bloccato in esso: è il modo di comunicare che il corpo ha, noi dobbiamo scoprire ciò che ha memorizzato ed agire per facilitare il rilascio emozionale inconscio della memoria traumatica. La patologia non dice molto se non viene inserita nella storia della persona, è necessario quindi riconoscere questa specifica individualità e ricercare nella storia di ognuno il collegamento tra la manifestazione del disagio (bronchite, mal di schiena, infertilità, dolori cronici…) e l’inquadramento specifico nel tempo.
Vi è mai capitato di dire: “dal giorno in cui ho subito questo trauma non sono più lo stesso” oppure “da quando questa persona mi ha lasciato mi accompagna questo dolore”? Ciò accade perché il nostro corpo non vive un tempo lineare (passato/presente/futuro) come la nostra mente, ma racchiude la memoria di ogni evento particolare della nostra vita.
Il dolore è un segnale molto forte che, nel corso della nostra evoluzione, ha permesso di rafforzare i sistemi di difesa diretti alla conservazione dell’individuo e della specie. Per questo le esperienze più dolorose vengono conservate dalla memoria del corpo. Questa  diviene quindi un registro di molte vite e richiama, attraverso la patologia, l’attenzione su eventi non risolti della storia personale e familiare.
Questa tecnica permette il trattamento e così la reintegrazione  ed il superamento di quei blocchi memorizzati dal corpo a livello cutaneo.
 
“Nel valutare le malattie guarda per prima cosa alla colonna vertebrale”
                                                                       (Ippocrate, IV sec. a.C.)


 La Cronoriflessologia Spinale® considera la colonna vertebrale  come un orologio biologico suddiviso in precise “tacche temporali” i cosiddetti “24 chakra cutanei del tempo”. Nello specifico le apofisi spinose fungono da “porte d’ingresso” al nostro tempo anagrafico in cui si riproiettano traumi ben precisi.
Questa tecnica permette un rapido accesso alle memorie traumatiche permettendo di liberare la storia personale e familiare dal dolore dei traumi vissuti.

 

Sessioni di circa 60′.