Il Reiki non è qualcosa che si riceve. È qualcosa che si risveglia.
Ho scelto di non offrire più sessioni individuali di Reiki. Perché?
Perché per me Reiki non è qualcosa che qualcuno “fa” su di te — è un dono che vive già dentro di te, in attesa di essere ricordato, attivato e incarnato. Questi seminari sono un invito a risvegliare la tua connessione diretta con questa energia antica e intelligente, a smettere di cercare la guarigione fuori da te e iniziare a diventare il guaritore della tua stessa vita.
Risveglia il Guaritore che è in Te e Diventa il Maestro della Tua Vita
Primo Livello Reiki — Le Radici: Attiva le Tue Capacità di Guarigione
L’Espansione: Trascendere Spazio e Tempo
La Maestria: Incarnare il Tuo Potere
Perché credo nel potenziamento, non nella dipendenza.
Quando ricevi una sessione Reiki, l’esperienza può toccarti nel profondo.
Ma quando impari a vivere Reiki da dentro di te, la trasformazione diventa duratura.
Diventi autonomo/a.
Sviluppi uno strumento per la vita.
Smetti di cercare guarigione all’esterno e inizi a riconoscere che la vera soluzione sei tu.
Mi appassiona supportare le persone in modo che possano espandere la loro coscienza, allineare la loro vita con il loro potenziale più alto, sentirsi indipendenti, libere e soddisfatte. Dove le relazioni fioriscono, si sentono padrone della propria vita, del proprio tempo e della cura di sé.
Il mio focus si basa sulla creazione di un benessere a lungo termine in cui la persona è leader della sua vita.
Chi eri prima che il mondo ti dicesse chi dovevi essere?
Voglio vederti mentre ti liberi, lasci andare la “vecchia pelle’ e superi la paura di non essere abbastanza.
Il tuo primo bisogno è quello di conoscerti.
Io sono qui per presentarti a te stessa e camminare al tuo fianco mentre riscopri chi veramente sei, in cosa scegli di credere e di cosa hai bisogno.
After our session I did something that I classified as categorical 'never, ever'! It still doesn't seem real to me! My mind classified it as a 'mission impossible'! Thank you from the bottom of my heart!
Now I understand what happened! My abandonment wound is healed! I know that I cannot be abandoned, because I will never abandon myself! I'm experiencing it and manifesting it and it's an amazing thing!
There are situations where you can't do it alone... Sometimes asking for help is not a sign of weakness but simply maturity. Valentina held out that hand to me and held it until I had the strength to give myself that push!
Thank you dear Valentina! You are a natural healer with truly profound wisdom! After our session I managed to unblock an old situation and published a project that I had been putting off for a long time!