Sei pronta/o a liberarti dai vecchi schemi e incarnare la tua forza più autentica?
Ti senti bloccata/o in dinamiche che ti tengono piccolo/a?
Hai deciso di smettere di lasciare che paura, dubbi e ferite del passato guidino la tua vita?
I miei percorsi 1:1 combinano metodologie di guarigione comprovate con pratiche somatiche e di embodiment, per aiutarti a trascendere ciò che ti trattiene e a diventare la versione più sicura, radicata e potente di te.
Sollievo immediato da ciò che ti tiene bloccata/o
Perfetta per:
Chi si avvicina al lavoro 1:1 per la prima volta o ha bisogno di un supporto mirato per una sfida specifica.
In questa sessione intensiva, individueremo e trasformeremo le convinzioni inconsce che sabotano i tuoi progressi, guariremo le ferite emotive alla radice e costruiremo insieme un piano d’azione chiaro per i tuoi prossimi passi.
Sono appassionata nel sostenere le persone a espandere la propria coscienza, vivere guidate dalla propria anima e sentirsi libere, indipendenti e realizzate.
Chi eri, prima che il mondo ti dicesse chi dovevi essere?
Voglio vederti mentre ti liberi, lasci andare la “vecchia pelle’ e superi la paura di non essere abbastanza. Il tuo primo bisogno è quello di conoscerti.
Io sono qui per presentarti a te stess* e camminare al tuo fianco mentre riscopri chi veramente sei, in cosa scegli di credere e di cosa hai bisogno.
Grazie Vale! Dopo la nostra sessione ho fatto una cosa che classificavo come categorico "mai e poi mai"! Non mi sembra ancora vero! la mia mente la classificava come una "mission impossible"! Grazie dal profondo del mio cuore!
Grazie Vale!
Ora ho capito cosa è successo!La mia ferita da abbandono è guarita!Grazie per avermi aiutato! Adesso so che non posso essere abbandonata, perché io non mi abbandonerò mai! Lo sto sperimentando e manifestando ed è una cosa incredibile! Grazie per avermi aiutato a creare tutto questo!
Ci sono situazioni dove non ci si può salvare da soli...bisogna sicuramente lavorare su se stessi, come tanti dicono...ma nn tutto si può affrontare da soli. A volte basta una mano tesa...poi la spinta la dobbiamo dare sicuramente noi. A volte chiedere aiuto è segno di maturità e non di debolezza. lo ho perso il mio migliore amico, la mia sicurezza, la mia roccia...e non ce l'ho fatta da sola, Valentina mi ha teso quella mano e me l'ha tenuta finché non ho avuto la forza di darmi quella spinta.
Cara Valentina, grazie per la bellissima sessione. Sei una guaritrice innata con una profonda saggezza. Grazie per la tua compassionevole guarigione e il tempo che mi hai dedicato. Le affermazioni che abbiamo creato mi hanno donato un profondo senso di sicurezza e autostima.