ESSERE MADRI CONSAPEVOLI NELL’ERA MODERNA

Dopo questi ultimi anni d’intensi cambiamenti, molte delle dinamiche personali e collettive hanno subito un grande impatto. Nessuna di noi è più la stessa e ogni relazione si è necessariamente trasformata. La prima sicuramente, quella con noi stesse, e di conseguenza tutte le altre.

Questo workshop viene a supporto di ogni madre che sente necessaria una nuova modalità di comunicazione, presenza e risposta nella sua relazione con i figli/e.

C’è una voce che internamente chiama per un nuovo risveglio, una nuova modalità d’espressione di se stesse all’interno della propria famiglia e non solo.

La propria Guida interiore chiama per riportare ordine e chiarezza, affinché le proprie capacità vengano utilizzate in modo consapevole ed efficace, senza più sentirsi perse e in balia degli eventi esterni.

Una giornata tutta al femminile per:

riprendere le redini nel rapporto madri-figli/e;

vivere le dinamiche nel rapporto più serenamente,

ricevere nuovi strumenti per essere una Madre più Consapevole;

aprirsi per riconoscere e utilizzare le proprie abilità di Guida all’interno della Famiglia.

Il seminario è aperto a tutte le mamme con figli/e di qualsiasi età.

Valentina Giovannini

Guaritrice Spirituale, Mamma ed Empatica per natura. Sempre portata ad investigare sulla connessione tra corpo e mente e su come le emozioni lavorano nell’essere umano.

Le sue ricerche sono iniziate più di venti anni fa con il Reiki, e durante il suo percorso ha acquisito nuove abilità e tecniche come PSYCH-K, la Decodificazione, i Codici di Guarigione, lo Stargate, lo Shiatsu, la Medicina Cinese e l’Antroposofia.

Ha molti anni di esperienza nel supportare le persone nella loro crescita spirituale attraverso seminari e sessioni private.

“Il mio intento è quello di facilitare le persone a manifestare chi veramente sono, esprimendo il loro pieno potenziale nella vita quotidiana con gioia e pace…”

Il numero di partecipanti è limitato si prega pertanto di dare conferma della propria partecipazione tramite email [email protected] .