Il Risveglio della tua Forza: addome, pavimento pelvico e Yoni egg

Una giornata al femminile per conoscere in maniera approfondita il proprio corpo, risvegliare la vitalità e supportare le strutture dell’addome, del pavimento pelvico e il perineo. 


Un viaggio che permetterà ad ogni partecipante di ricevere chiare indicazioni su cosa fare, cosa praticare e cosa usare per ritrovare un nuovo equilibrio, forza e struttura nella parte bassa del corpo. 

Questo corso è indicato ad ogni donna che voglia ricevere supporto per:


-dolore pelvico
-debolezza addominale
-dolori e debolezza della zona lombare
-incontinenza
-diastasi addominale
-prolasso
-emorroidi
-riprendere consapevolezza del proprio corpo, della propria energia femminile sentendosi più sicura e forte.

Ci sarà una parte teorica (accompagnata da un workbook specifico, che sarà inviato ad ognuna i giorni precedenti del corso) e una parte pratica in cui mostrerò le modalità di lavoro con l’addome e spiegherò (verbalmente, dando una specifica sequenza) l’utilizzo dello Yoni egg. 


Non è richiesta nessuna conoscenza particolare.


Ci sarà una pausa pranzo tra le 13 e le 14.30. 

Il link zoom e il Workbook del corso verranno inviati prima dell’evento a seguito di ricezione del pagamento, che potrà avvenire attraverso PayPal o bonifico.

Per qualsiasi altra informazione contattatemi in privato info@valentinagiovannini.com .

Segui il blog!

Rimani aggiornato

Intervista a Radio Italia 5

Un guaritore spirituale è colui o colei, che ha scelto di rispondere alla chiamata della propria Anima per supportare attraverso le sue abilità e strumenti,

Le programmazioni della mente

La nostra vita è lo specchio delle nostre programmazioni. Credenze, attitudini etc sono il risultato di tutte le nostre esperienze, e sono immagazzinate nella mente