Intervista a Radio Italia 5

Un guaritore spirituale è colui o colei, che ha scelto di rispondere alla chiamata della propria Anima per supportare attraverso le sue abilità e strumenti, coloro che vogliono intraprendere un percorso di consapevolezza verso la ricerca della propria autenticità.

La bellezza dell’Universo è l’infinita espressione dell’energia in molte forme, suoni e colori. E costiamo noi espressione di questa meraviglia, di questa unicità.

Ognuno è diverso ed ognuno ha i propri canali e modalità per esprimere l’energia che porta con sé. Tuttavia, a causa di credenze, programmazioni e filtri inconsci questa autenticità dell’essere viene coperta e a volte può risultare difficoltoso ritrova la strada di “casa”.

Una guida spirituale supporta l’individuo in questa riscoperta: ciò che appartiene alla propria essenza e ciò che è necessario lasciare andare.

Il significato di “guarigione” è di fatto “riportare integrità, tornare integri, interi, completi”. Quindi mi sento di condividere il fatto che un guaritore spirituale sostiene la persona nel suo percorso di ritornare completa, una in se stessa. Ricordandole che è essa stessa il proprio guru, il proprio guaritore, la propria luce e soluzione.

In questo modo, lasciando andare tutte le illusioni, i filtri e i vecchi programmi ritorna in uno stato di sovranità, che permette l’espressione dei propri talenti e del proprio benessere ad ogni livello. Mente, corpo e spirito come organismo bilanciato e perfettamente funzionante.

Formulate con un chiaro sentire il vostro intento e lasciate che il supporto vi arrivi senza sforzo: una volta formulata la richiesta, il potenziale di manifestazione è già in atto e a breve riceverete sul vostro cammino la “guida” più giusta per voi!

Siate felici!